Skip to main content

Innalzata a 12.000 euro la soglia Isee per accedere al bonus sociale elettricità e gas

|

Il D.L. 21 marzo 2022, n. 21, entrato in vigore ieri, 22 marzo 2022, ha innalzato a 12.000 euro la soglia ISEE per accedere al bonus sociale elettricità e gas: lo ha ricordato ieri, sul proprio profilo Twitter, il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando.

Il provvedimento dispone inoltre che per il 2022, l’importo del valore di buoni benzina ceduti a titolo gratuito da aziende private ai lavoratori dipendenti, nel limite di 200 euro per lavoratore, non concorra alla formazione del reddito.

Previsto inoltre che le imprese con sede in Italia, clienti finali di energia elettrica e di gas naturale, possano chiedere ai propri fornitori la rateizzazione degli importi dovuti per i consumi energetici relativi ai mesi di maggio 2022 e giugno 2022. Il numero massimo di rate mensili non può essere superiore a 24.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta