Skip to main content

Lavoratori autonomi e iscritti alla Gestione Separata: estensione maternità e della paternità

|

L’INPS – con Messaggio 11 aprile 2022, n. 1605 (non ancora pubblicato sul sito dell’Istituto) ha reso noti gli aggiornamenti procedurali:

  • relativi alla presentazione telematica della domanda di indennità di maternità dei lavoratori autonomi e iscritti alla Gestione separata, ex lege n. 234/2021;
  • e le relative istruzioni operative per la lavorazione delle pratiche di indennità di maternità dei lavoratori autonomi e iscritti alla Gestione separata.

Al riguardo, l’Istituto ha precisato che con successivo Messaggio sarà comunicato l’aggiornamento dell’applicazione INTRANET DOMANDE DI MATERNITÀ ONLINE per la visualizzazione aggiornata del riepilogo dei dati di queste domande.

I riepiloghi pdf completi delle domande sono comunque già disponibili in consultazione sulle domande.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close