Skip to main content

Esonero dall’obbligo di versamento del contributo ex Cuaf

|

L’Inps, con messaggio n. 1921 del 5 maggio 2022, ha precisato che possono continuare a beneficiare del regime di esenzione dell’obbligo di versamento del contributo ex Cuaf i datori di lavoro che non perseguono fini di lucro di cui all’articolo 49, comma 2, L. 881/1989, e all’articolo 23-bis, D.L. 663/1979, qualora garantiscano un trattamento di famiglia non inferiore a quello previsto dalla legge in relazione a tutte le tipologie di nuclei familiari che non rientrano nella platea dei beneficiari dell’assegno unico e universale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta