Skip to main content

Agenzia Entrate: coupon dipendenti per un’applicazione informatica

|

L’Agenzia delle Entrate – con risposta ad Interpello del 18 maggio 2022, n. 273 – ha fornito alcuni chiarimenti sul coupon riconosciuto ai dipendenti per la fruizione di un’applicazione informatica.

Al riguardo, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che anche il coupon riconosciuto ai dipendenti per la fruizione del servizio fornito dalla APP di ricerca in tempo reale di un servizio di natura sanitaria può essere escluso dalla formazione del reddito imponibile del dipendente.

In tal senso, è stato argomentato che non concorre a formare il reddito di lavoro dipendente l’utilizzazione delle opere e dei servizi riconosciuti dal datore di lavoro volontariamente o in conformità a disposizioni di contratto o di accordo o di regolamento aziendale, offerti alla generalità dei dipendenti o a categorie di dipendenti e ai familiari indicati, tra cui è ricompresa l’assistenza sociale e sanitaria.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta