Skip to main content

Al via l’Avviso pubblico 2022 sugli infortuni in ambito domestico

|

L’INAIL – con comunicato del 27 maggio 2022 – ha reso noto d’aver pubblicato un Avviso, con l’obiettivo di realizzare una campagna informativa nazionale riguardante la prevenzione degli infortuni in ambito domestico, destinata a soggetti che svolgono a titolo gratuito e senza vincolo di subordinazione un’attività rivolta alla cura dei componenti della famiglia e dell’ambiente in cui dimorano, in modo abituale ed esclusivo.

A mente dell’art. 11 del suddetto Avviso pubblico per il finanziamento delle attività di informazione per la prevenzione degli infortuni in ambito domestico, viene reso noto che la procedura informatica per l’inserimento delle domande è disponibile dalle ore 12:00 del 4 luglio 2022 alle ore 18:00 del 25 luglio 2022.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close