Skip to main content

Obbligo di sorveglianza sanitaria dei lavoratori: applicazione rigida dell’articolo 41, D.Lgs. 81/2008

|

La Commissione per gli interpelli in materia di salute e sicurezza sul lavoro del Ministero del lavoro, con risposta a interpello n. 2 del 26 ottobre 2022, ha precisato che l’obbligo di sorveglianza sanitaria dev’essere collegato rigidamente all’interno delle previsioni di cui all’articolo 41, T.U. sicurezza, e, conseguentemente, gli obblighi a carico del datore di lavoro di cui all’articolo 18, D.Lgs. 81/2008 sono connessi esclusivamente con l’applicazione dei giudizi di idoneità emessi dal medico competente e delle eventuali prescrizioni/limitazione in essi contenute.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close