Skip to main content

Le novità di GOL in regione Lombardia

|

ANPAL – con news dell’11 maggio 2023 – ha reso noto che, ex decreto della Giunta della Regione Lombardia n. 5120/2023, a decorrere dal 21 aprile 2023 i giovani lombardi che non hanno ancora compiuto 30 anni, indipendentemente dal loro stato di Neet (dunque anche coloro che studiano o sono inseriti in percorsi formativi, o lavorano), potranno accedere al programma Gol – Garanzia occupabilità dei lavoratori.

Per accedere a Gol i giovani dovranno avere prima rilasciato la Dichiarazione di immediata disponibilità (Did), operazione che si può svolgere in autonomia sia attraverso il Sistema informativo unitario del lavoro (Siul) che su MyANPAL.

Chi preferisce può invece chiedere il supporto di un centro per l’impiego o di uno degli operatori accreditati ai servizi al lavoro che operano sul territorio lombardo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta