Skip to main content

Min.Lav.: i dati aggiornati delle domande per Supporto Formazione e Lavoro

|

Il Ministero del Lavoro ha reso noti i dati aggiornati relativamente alle domande relative al Supporto per la formazione e il lavoro pervenute alla data del 13 novembre 2023.

Viene specificato, nel portale del Ministero, che alla data sopra indicata le domande complessivamente pervenute sono pari a 117.023, delle quali 59.862 sono state presentate direttamente dai cittadini, e le restanti 57.161 per il tramite di Patronati.

Viene ricordato come l’accesso al Supporto per la Formazione e il Lavoro è consentito a partire dal 1° settembre 2023 a favore di ex percettori di Reddito di Cittadinanza con età compresa tra i 18 ed i 59 anni, privi di condizioni di fragilità all’interno del proprio nucleo (figli minori, persone con disabilità e over 60).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta