Skip to main content

Autoliquidazione Inail 2023/2024: on line il servizio “Comunicazione delle basi di calcolo”

|

L’INAIL – con Nota operativa del 4 dicembre 2023, prot. n. 12298 – ha comunicato che il servizio online relativo alla Comunicazione delle basi di calcolo per l’autoliquidazione 2023/2024 è disponibile, dal 5 dicembre 2023, in www.inail.it nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni”.

Al servizio possono accedere i datori di lavoro e gli altri soggetti assicuranti tenuti all’autoliquidazione, nonché gli intermediari per i codici ditta in delega.

In presenza di più basi di calcolo (in caso di variazione e “riestrazione” delle stesse da parte delle Sedi) le comunicazioni sono elencate per data di elaborazione in ordine decrescente, in modo che la più recente sia posizionata all’inizio della lista.

I servizi online “Visualizza basi di calcolo” e “Richiesta basi di calcolo” sono disponibili dal 5 dicembre 2023 in www.inail.it – Servizi Online.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta