Skip to main content

Liberi professionisti: ricongiunzione periodi assicurativi e rateizzazione oneri

|

L’INPS – con Circolare del 23 gennaio 2024, n. 17 – ha reso noto i coefficienti da utilizzare nei piani di rateizzazione degli oneri di ricongiunzione, relativi a domande presentate nel corso del corrente anno 2024.

Nello specifico, il documento di prassi fornisce:

  • le istruzioni per il corretto uso delle tabelle (Allegato n. 1),
  • la tabella I/2024 relativa all’ammontare della rata mensile costante posticipata per ammortizzare al tasso annuo composto del 5,4% il capitale unitario da 2 a 120 mensilità (Allegato n. 2),
  • la tabella II/2024 relativa ai coefficienti per la determinazione del debito residuo in caso di sospensione del versamento delle rate mensili prima dell’estinzione del debito al tasso annuo del 5,4% (Allegato n. 3).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta