Skip to main content

Ulteriore attribuzione territoriale delle quote Flussi

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – con Nota del 15 maggio 2024, prot. n. 1493 – ha comunicato l’ulteriore attribuzione territoriale di quote destinate a ingressi per motivi di lavoro subordinato stagionale e non, a valere sulle quote del D.P.C.M. 27 settembre 2023 relative all’anno 2023.

Già con la Nota del 10 aprile 2024, la Direzione Generale dell’immigrazione e delle politiche di integrazione aveva distribuito a livello provinciale oltre 4.000 quote destinate alla conversione di permessi di soggiorno di lavoratori già presenti in Italia, nella maggioranza dei casi da lavoro subordinato stagionale a lavoro subordinato non stagionale.

Ora, al fine di soddisfare le richieste pervenute, il MLPS:

  • ha distribuito a livello provinciale ulteriori 2300 quote;
  • ha proceduto a redistribuire a livello provinciale le quote rimaste inutilizzate del Decreto flussi 2023. In particolare sono state assegnate agli uffici 3568 quote per soddisfare le richieste di nulla osta al lavoro per lavoro subordinato, stagionale e non, presentate nell’ambito del decreto flussi per il 2023.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta