Skip to main content

Sostegno alla genitorialità: in arrivo il voucher per figli e familiari dei professionisti del lavoro

|

EPAR (l’organismo paritetico di riferimento di Cifa e Confsal) ha reso noto che si può richiedere il Voucher per figli e familiari dei professionisti del lavoro.

Il Voucher sarà disponibile dal 1° giugno p.v.

Il nuovo Avviso viene lanciato con l’obiettivo di sostenere i professionisti del lavoro e i loro familiari, in particolare quelli del comparto Studi professionali – comparto regolato dal Ccnl Cifa-Confsal stipulato nel maggio del 2022. Si implementa così l’offerta dei servizi a favore delle imprese e dei lavoratori aderenti all’ente paritetico.

L’importo massimo finanziabile per ciascun dipendente è di € 1000.

Potranno essere rimborsate diverse spese, tra cui: la retta dell’asilo nido o della scuola dell’infanzia per i figli al di sotto dei sei anni; la retta di RSA per familiari anziani o disabili; specifici interventi terapeutici o di assistenza per familiari affetti da grave disabilità.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta