Skip to main content

Il calendario dei pagamenti dell’Assegno di Inclusione

|


L’INPS – con Messaggio del 18 dicembre 2024, n. 4326 – ha comunicato che per coloro che abbiano presentato domanda di Assegno di Inclusione (ADI), con Patto di attivazione digitale sottoscritto entro il mese di novembre 2024, i primi pagamenti, in caso di esito positivo dell’istruttoria, sono stati disposti il 13 dicembre 2024. Sempre in data 13 dicembre 2024 sono state messe in pagamento le eventuali mensilità arretrate spettanti.

In data 21 dicembre 2024 sono, invece, previsti i pagamenti successivi al primo (cc.dd. rinnovi) per le domande di ADI già accolte e in corso di pagamento, per le quali risultino confermati i requisiti di percezione del beneficio.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta