Skip to main content

Garanzia Giovani: super bonus occupazione trasformazione tirocini

|

Il Ministero del Lavoro, con Decreto direttoriale n.16 del 3 febbraio, ha istituito, nell’ambito del programma Garanzia Giovani, l’incentivo “Super Bonus Occupazione – trasformazione tirocini”.

L’incentivo è riconosciuto ai datori di lavoro che, dal 1° marzo al 31 dicembre 2016, assumano con contratto a tempo indeterminato, anche a scopo di somministrazione, un giovane che:

  • abbia svolto, o stia svolgendo, un tirocinio curriculare e/o extracurriculare nell’ambito del programma Garanzia Giovani, purché avviato entro il 31 gennaio 2016;
  • all’inizio del percorso sia in possesso del requisito di NEET.

L’importo dell’incentivo è determinato in base allo schema allegato al decreto, nel limite di € 50.000,00 di spesa per ogni datore di lavoro. L’incentivo è erogato in 12 rate mensili di pari importo e, in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro, è proporzionato alla durata effettiva dello stesso.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta