Skip to main content

Dipendenti P.A. legittimamente esclusi da detassazione premi risultato

|

La Corte Costituzionale, con sentenza n. 153 del 27 giugno 2017, ha stabilito che l’articolo 2, D.L. 93/2008, l’articolo 53, comma 1, D.L. 78/2010 e l’articolo 26, comma 1, D.L. 98/2011, non sono incostituzionali, poiché prevedono agevolazioni di natura fiscale legate a premi di risultato per il solo settore privato, stabilendo un nesso tra le somme agevolate e l’esercizio del datore, finalizzato alla produzione di utili. Viceversa, in nessun comparto pubblico “possono essere fissati obiettivi finalizzati ad un incremento della competitività aziendale o all’incremento della produzione di utili“.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta