Skip to main content

Rifinanziato l’Incentivo Occupazione Mezzogiorno

|

L’Anpal, con notizia del 2 luglio 2018, ha comunicato che, a seguito della registrazione della Corte dei Conti della delibera Cipe n. 22/2018, che ha approvato il Programma operativo complementare “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione” 2014-2020, è stato disposto il rifinanziamento per ulteriori 302 milioni dell’Incentivo Occupazione Mezzogiorno. Il rifinanziamento permette di sbloccare gli incentivi, che da qualche settimana erano fermi per mancanza di fondi. I datori di lavoro che hanno visto le proprie domande respinte possono ripresentarle pertanto all’Inps con l’usuale procedura predisposta dall’Istituto.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close