Skip to main content

Regime speciale impatriati: requisiti di accesso

|

L’Agenzia delle entrate, con risposta a interpello n. 32 dell’11 ottobre 2018, ha precisato che può fruire del beneficio fiscale per lavoratori impatriati, ai sensi dell’articolo 16, comma 2, il soggetto in possesso di laurea che, per i 2 periodi d’imposta antecedenti quello in cui si rende applicabile l’agevolazione, non sia stato iscritto nelle liste anagrafiche della popolazione residente, bensì all’Aire, e non abbia avuto nel territorio dello Stato il centro principale dei propri affari e interessi, né la dimora abituale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta