Skip to main content

Artigianato: accordo 2019 per migliorare le prestazioni erogate dal Fsba

|

Confartigianato, Cna, Casartigiani, Claai, Cgil, Cisl e Uil, in data 4 febbraio 2019, hanno siglato un accordo interconfederale per migliorare le prestazioni a sostegno del reddito erogate dal Fondo di solidarietà Fsba, a parziale modifica di quanto stabilito con accordo interconfederale del 17 dicembre 2018. In via sperimentale per il solo anno 2019, a modifica del regolamento Fsba, l’assegno ordinario e l’assegno di solidarietà sono calcolati sul valore più alto del massimale Inps per i trattamenti di integrazione salariale. L’intesa ha introdotto novità anche in merito alla regolarità contributiva come condizione per l’erogazione delle prestazioni, stabilendo che la regolarità contributiva utile ai fini dell’erogazione della prestazione da parte del Fondo è fissata in 36 mesi consecutivi dal momento dell’iscrizione.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta