Obblighi di rendicontazione del 5 per mille: i chiarimenti ministeriali
| News
Il Ministero del lavoro, con nota n. 2106 del 26 febbraio 2019, relativamente agli obblighi di rendicontazione da parte degli enti beneficiari del 5 per mille, ha chiarito che, in assenza del D.P.C.M. attuativo del D.Lgs. 111/2017, gli obblighi di rendicontazione del contributo del 5 per mille e di pubblicazione dei rendiconti medesimi continuano a essere disciplinati dagli articoli 12 e 12-bis, D.P.C.M. 23 aprile 2010, come modificato e integrato dal D.P.C.M. 7 luglio 2016.
Articoli recenti
Indennità Iscro: le indicazioni amministrative Inps
26 Luglio 2024
L’assegno unico finisce davanti alla Corte europea
26 Luglio 2024
Pensioni e prestazioni assistenziali
25 Luglio 2024
Congedo parentale, istanze con 60 giorni di anticipo
25 Luglio 2024