Skip to main content

Tfr per cessione e per liquidazione agli eredi: nuova versione istanza di quantificazione

|

L’Inps, con messaggio n. 1036 del 13 marzo 2019, ha comunicato il rilascio delle nuove versioni telematiche delle funzioni:

  • “Quantificazione del TFR ai fini della cessione”, finalizzata a ottenere la certificazione del calcolo del Tfr maturato alla data di cessazione dal servizio allo scopo di consentire la cessione, in parte o in tutto, dell’importo del Tfr a un cessionario;
  • “Dichiarazione dei beneficiari/eredi in caso di decesso”, che consente di ottenere la certificazione del Tfr maturato ai fini della liquidazione dello stesso in caso di decesso del titolare.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta