Skip to main content

Lavoratori domestici: pagamento dei contributi presso i punti SisalPay

|

L’Inps, con notizia del 27 giugno 2019, ha reso noto che dal 10 giugno 2019 è attivo su tutto il territorio nazionale, tramite la rete SisalPay, il pagamento on line dei contributi per i lavoratori domestici in 32.000 bar, tabacchi ed edicole. Il datore di lavoro domestico, d’ora in poi, potrà effettuare il pagamento dei contributi in contanti e in modo veloce e sicuro, comunicando soltanto all’operatore il codice fiscale (persona fisica o giuridica) e il codice rapporto di lavoro. A versamento effettuato, sarà rilasciata una doppia ricevuta, una per il datore di lavoro e una per il lavoratore, in cui sono presenti tutti i dati utili che attestano il pagamento.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta