Ministero del lavoro: disponibile il chatbot per l’assistenza agli utenti
| News
Il Ministero del lavoro, con notizia del 12 luglio 2019, ha informato che è a disposizione degli utenti il chatbot, uno strumento di comunicazione che punta a facilitare l’accesso ai servizi offerti, interagendo e rispondendo in tempo reale alle domande e indirizzando l’utenza verso contenuti di approfondimento oppure ai canali di assistenza tradizionali. Nella fase di lancio, il servizio sarà disponibile solo su www.urpredditodicittadinanza.lavoro.gov.it, per orientare i cittadini che desiderano conoscere meglio la nuova misura di contrasto alla povertà e di inserimento socio-lavorativo. La tappa successiva sarà l’introduzione del chatbotsull’URP on line, che racchiude tutte le tematiche afferenti le attività del Ministero.
Articoli recenti
Il calendario dei pagamenti dell’Assegno di Inclusione
19 Dicembre 2024
CIRCOLARE DEL 18 DICEMBRE 2024
18 Dicembre 2024