Skip to main content

Comunicazione di cessazione ai fini Tfs: passaggio al nuovo sistema

|

L’Inps, con messaggio n. 3400 del 20 settembre 2019, ha comunicato l’attivazione del sistema telematico per la comunicazione di cessazione Tfs. L’applicazione potrà essere utilizzata dalle Amministrazioni e dagli enti datori di lavoro dopo aver ottenuto l’abilitazione. Per richiedere l’abilitazione bisogna compilare il modulo RA012 e inviarlo, tramite Pec, alla struttura territoriale Inps competente.

L’accesso a “Ultimo Miglio TFS” è già possibile per tutti coloro che sono abilitati all’applicativo “Nuova PassWeb”. La telematizzazione riguarda sia la modalità di acquisizione dei dati economici e giuridici, utili all’elaborazione del trattamento di fine servizio, che avviene tramite l’ultimo miglio Tfs e la posizione assicurativa, sia attraverso l’invio della “Comunicazione di cessazione TFS”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close