Skip to main content

Parere della Fondazione studi sulle comunicazioni obbligatorie: muta solo il destinatario

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con parere n. 1 del 14 novembre 2019, ha spiegato che in materia di comunicazioni obbligatorie, dallo scorso 3 novembre, con l’entrata in vigore delle modifiche al D.Lgs. 150/2015, introdotte dalla L. 128/2019, di conversione del D.L. 101/2019, è cambiato soltanto il destinatario delle comunicazioni obbligatorie in caso di instaurazione, trasformazione o cessazione del rapporto di lavoro: non più l’Anpal ma il Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Nulla si modifica, invece, per gli addetti ai lavori rispetto alle procedure operative.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta