Skip to main content

Brexit: indicazioni dal Ministero dell’interno

|

Il Ministero dell’interno, con circolare n. 3 dell’11 febbraio 2020, ha offerto chiarimenti per esercitare i diritti previsti dall’Accordo sul recesso del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord dall’UE (Brexit) dopo la fine del periodo di transizione, che scadrà il 31 dicembre 2020, da parte dei britannici e dei loro familiari. Essi dovranno dimostrare di essersi iscritti in anagrafe entro il 31 dicembre 2020, sulla base di una procedura dichiarativa prevista all’articolo 18.4 e alle condizioni di cui all’articolo 19 dell’Accordo stesso. A tal fine, Il Ministero ha predisposto il modello di Attestazione di iscrizione anagrafica ai sensi dell’articolo 18.4 dell’Accordo sul recesso del Regno Unito e dell’Irlanda del Nord dall’Unione Europea e del D.Lgs. 30/2007, allegato alla circolare.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta