Skip to main content

Coronavirus: sospensione versamenti e adempimenti tributari nelle zone interessate dall’emergenza

|

Il Mef, con comunicato stampa n. 36 del 24 febbraio 2020, ha reso noto che è stato firmato il D.M., in corso di pubblicazione in G.U., che interviene sugli adempimenti a carico dei contribuenti residenti nelle zone interessate dal D.P.C.M. 23 febbraio 2020, recante Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza dal virus Covid-19.

Vengono sospesi i versamenti delle imposte, delle ritenute e gli adempimenti tributari scadenti nel periodo compreso fra il 21 febbraio e il 31 marzo 2020 per i contribuenti e le imprese residenti o che operano negli 11 Comuni interessati dalle misure di contenimento del contagio da coronavirus. La sospensione riguarda anche le cartelle di pagamento emesse dagli agenti della riscossione e quelli conseguenti ad accertamenti esecutivi.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta