Skip to main content

Test sierologici sul posto di lavoro: i chiarimenti del Garante privacy

|

Il Garante privacy, in data 4 maggio 2020, ha pubblicato le Faq su scuola, lavoro, sanità, ricerca ed enti locali, per fornire chiarimenti e indicazioni per pubbliche amministrazioni e imprese private. In particolare, con la Faq n. 7 della sezione Trattamento dei dati nel contesto lavorativo pubblico e privato nell’ambito dell’emergenza sanitaria, ha chiarito i presupposti per l’effettuazione dei test sierologici per COVID-19 sul posto di lavoro, precisando che il datore di lavoro può richiedere ai propri dipendenti di effettuare test sierologici solo se disposto dal medico competente o da altro professionista sanitario in base alle norme relative all’emergenza epidemiologica.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close