Skip to main content

Contributo a fondo perduto per COVID: le istruzioni dell’Agenzia delle entrate

|

L’Agenzia delle entrate, con circolare n. 15/E del 13 giugno 2020, ha offerto chiarimenti sul contributo a fondo perduto, previsto ex articolo 25, D.L. 34/2020, richiedibile dalle imprese, dalle partite Iva o dai titolari di reddito agrario, a patto che siano in attività alla data di presentazione dell’istanza per l’ottenimento del contributo, che abbiano conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 5 milioni di euro e che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 sia inferiore ai 2/3 dell’analogo ammontare del mese di aprile 2019. L’Agenzia precisa che l’istanza per la richiesta del contributo va presentata dal 15 giugno al 13 agosto; per gli eredi dal 25 giugno al 24 agosto.

Inoltre l’Agenzia, con provvedimento n. 230439 del 10 giugno 2020 e con una guida operativa ha indicato le modalità per chiedere il contributo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta