Skip to main content

Aggiornato il modulo INL per la richiesta di intervento ispettivo

|

L’INL, in data 19 agosto 2020, ha comunicato che nella sezione Strumenti e servizi – sottosezione Modulistica – sono disponibili i nuovi moduli da utilizzare per le richieste di intervento ispettivo (INL 31 – Modulo richiesta intervento ispettivo). Al fine di agevolare tutti i lavoratori, l’Ispettorato ha reso noto che saranno inseriti anche altri moduli in lingua estera; attualmente è presente quello in romeno.

Nella stessa sezione sono pubblicate anche le Modalità di contestazione del licenziamento, disponibili in italiano, inglese, francese e romeno.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta