Skip to main content

Bonus 100 euro anche per i lavoratori dipendenti volontari della Protezione civile

|

L’Agenzia delle entrate, con risposta a interpello n. 302 del 2 settembre 2020, ha precisato che il bonus di 100 euro destinato ai dipendenti che hanno continuato a lavorare nel corso del mese di marzo 2020 senza poter adottare, quale misura di prevenzione all’epidemia in atto, la modalità del telelavoro o del lavoro agile, è riconosciuto anche ai volontari della protezione civile, perché il loro operato è considerato una “diversa” modalità di svolgimento della prestazione lavorativa.
Pertanto, tali lavoratori potranno accedere all’incentivo economico previsto dall’articolo 63, D.L. 18/2020, per i giorni del mese di marzo 2020 nei quali hanno effettuato le attività di protezione civile.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta