Skip to main content

Fsba: definita la procedura per richiedere l’assegno ordinario

|

Fsba, con delibera n. 10 del 9 settembre 2020, ha comunicato che i datori di lavoro che hanno sospeso o ridotto l’attività lavorativa per eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica e che a partire dal 30 giugno 2020 hanno già esaurito le 18 settimane di integrazione salariale con la causale di intervento COVID-19, possono presentare domanda di concessione del trattamento di assegno ordinario di cui all’articolo 4 del Regolamento Fsba, approvato il 30 aprile 2019, previo utilizzo delle ferie e/o dei permessi maturati. Il trattamento di assegno ordinario può essere erogato con decorrenza 30 giugno e fino al 12 luglio 2020, giorno precedente all’avvio del periodo di integrazione salariare, con causale di intervento COVID-19, di cui al D.L. 104/2020. La richiesta di concessione del trattamento va presentata entro il 30 ottobre 2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta