Skip to main content

D.P.C.M. 14 gennaio 2021: ulteriori misure di contrasto al COVID-19

|

È stato pubblicato sulla G.U. n. 11 del 15 gennaio 2021, S.O. n. 2, il D.P.C.M. 14 gennaio 2021, contenente ulteriori misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza da COVID-19, che si applicano dalla data del 16 gennaio 2021, in sostituzione di quelle del D.P.C.M. 3 dicembre 2020, e sono efficaci fino al 5 marzo 2021.

In ordine alle attività professionali il Decreto raccomanda che: siano attuate anche mediante modalità di lavoro agile, ove possano essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza; siano incentivate le ferie e i congedi retribuiti per i dipendenti nonché gli altri strumenti previsti dalla contrattazione collettiva; siano assunti protocolli di sicurezza anti-contagio, fermo restando l’obbligo di utilizzare dispositivi di protezione delle vie respiratorie previsti da normativa, protocolli e linee guida vigenti; siano incentivate le operazioni di sanificazione dei luoghi di lavoro, anche utilizzando a tal fine forme di ammortizzatori sociali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta