Skip to main content

Ebipro: contributo alle spese sostenute per DAD dei figli

|

Ebipro ha emanato un regolamento che prevede il rimborso ai dipendenti iscritti di studi/aziende in regola con i versamenti alla bilateralità (Cadiprof/Ebipro), e con un’anzianità contributiva di almeno 6 mesi al momento della richiesta, parte delle spese sostenute per l’acquisto di strumenti tecnico-informatici necessari allo svolgimento della didattica a distanza (DAD), qualora adottata dalle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado frequentate dai propri figli.

Ciascun dipendente iscritto, nell’arco dell’intera iscrizione alla bilateralità di settore, può presentare una sola richiesta tramite l’area riservata Ebipro. Il rimborso riguarderà le spese di acquisto effettuate dal 1° settembre 2020 al 31 marzo 2021: la domanda può essere inoltrata a partire dal 15 novembre 2020 e fino a esaurimento delle risorse stanziate Il rimborso è pari al 50% delle spese sostenute fino a un importo massimo erogabile di 300 euro (iva esclusa) per richiesta.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta