Skip to main content

Domande indennizzo cessazione attività commerciale

|

L’INPS – con Messaggio del 25 maggio 2021, n. 2054 (non ancora pubblicato sul sito dell’Istituto) – ha fornito alcune indicazioni operative circa l’indennizzo per la cessazione di attività commerciale ex art. 1, commi 283-284, legge n. 145/2018 a seguito dell’approvazione della legge n. 178/2020 , la quale ha previsto uno stanziamento di risorse per il fondo in oggetto e l’innalzamento dell’aliquota contributiva per finanziarlo a decorrere dal 1° gennaio 2022.

Alla luce della modifica normativa, al ricorrere dei prescritti requisiti e delle previste condizioni, le sedi potranno procedere alla liquidazione anche delle domande di indennizzo pervenute tra il 1° gennaio 2021 e il 31 maggio 2021, qualora si sia già provveduto alla liquidazione delle domande con data di presentazione antecedente.

Con un successivo Messaggio, l’INPS fornirà istruzioni per la lavorazione delle domande presentate a partire dal 1° giugno 2021.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta