Skip to main content

In GU l’Accordo sullo sciopero nel trasporto pubblico locale

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 27 luglio 2021, n. 178 è stata pubblicata la Delibera 12 luglio 2021 , recante “Trasporto pubblico locale – Valutazione di idoneità dell’Accordo aziendale sulle prestazioni indispensabili da garantire in caso di sciopero, riguardante il personale dipendente dell’azienda C.L.P. Sviluppo Industriale S.p.a. di Napoli, concluso, in data 26 novembre 2020, con le RR.SS.AA. e le Segreterie regionali della Campania delle Organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, UGL Trasporti, FAISA CISAL e FAISA CONFAIL”.

Con tale provvedimento, la Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali ha ritenuto idoneo l’accordo sindacale che stabilisce come fasce di garanzia da rispettare in caso di sciopero, i seguenti periodi orari:

  • mattino: da ore 6,00 a ore 8,30;
  • intermedio: da ore 12,30 a ore 16,00.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta