COVID-19: il datore può richiedere una comunicazione sul possesso del green pass
| News
È stato pubblicato sulla G.U. n. 241 dell’8 ottobre 2021, il D.L. 139 dell’8 ottobre 2021, recante disposizioni urgenti per l’accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, nonché per l’organizzazione di P.A. e in materia di protezione dei dati personali.
In particolare, è stato inserito l’articolo 9-octies nel D.L. 52/2021, con il quale il datore di lavoro può richiedere, preventivamente, al lavoratore una comunicazione relativa al possesso del certificato verde COVID-19, per poter soddisfare le esigenze organizzative.
Articoli recenti
Indennità Iscro: le indicazioni amministrative Inps
26 Luglio 2024
L’assegno unico finisce davanti alla Corte europea
26 Luglio 2024
Pensioni e prestazioni assistenziali
25 Luglio 2024
Congedo parentale, istanze con 60 giorni di anticipo
25 Luglio 2024