Skip to main content

Dipendente trasfertista e autenticità per la nota spese dematerializzata

|

L’Agenzia delle Entrate – con risposta ad Interpello del 20 ottobre 2021, n. 740 – ha fornito alcuni chiarimenti in merito alla dematerializzazione della nota spese prodotta dal dipendente trasfertista.

La procedura di generazione della nota spese deve garantire i requisiti di immodificabilità, integrità e autenticità dei documenti dematerializzati.

In tal senso, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che tale disposizione deve essere seguita non solo quando la nota spese è generata direttamente dal trasfertista mediante la procedura di accesso alla rete aziendale ovvero, laddove la connessione sia già avvenuta, tramite il sistema SSO (single sign-on), ma anche quando la medesima è prodotta tramite un delegato, il quale agisce su procura, in nome e per conto del delegante.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta