Skip to main content

Pagamento diretto del trattamento di malattia in caso di quarantena

|

L’INPS – con Messaggio 18 novembre 2021, n. 4027 – ha reso noto che a seguito del rifinanziamento per l’anno 2021 dei periodi di quarantena e permanenza domiciliare, ex D.L. n. 146/2021 (riconoscimento al lavoratore dipendente del trattamento economico di malattia), dovranno essere riviste le pratiche per il riconoscimento della prestazione a pagamento diretto.

Verranno così indennizzati i giorni di prognosi indicati nel certificato, secondo l’ordine cronologico, ricadenti nel periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.

In tal senso, per ogni Struttura territoriale sarà possibile individuare la lista delle suddette pratiche selezionando nella citata procedura la seguente funzione: “Lista pratiche da lavorare – Pratiche di cui all’art. 26 del DL n. 18 del 2020”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta