Skip to main content

Genitorialità emergenza Covid: al via la nuova prestazione di EBIDIM

|

L’Ente Bilaterale relativo al settore contrattuale della Distribuzione Moderna Organizzata ha previsto una nuova prestazione denominata “Genitorialità emergenza Covid”.

I beneficiari sono i lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti, e i lavoratori a tempo determinato con un contratto non inferiore a 6 mesi continuativi, che svolgono la loro attività lavorativa presso datori di lavoro che applicano il CCNL DMO e che sono in regola con i versamenti delle quote contributive all’Ente.

La prestazione è pari ad un importo di 300 Euro erogati come “una tantum”.

Le domande possono essere presentate dal 1° dicembre 2021 al 28 febbraio 2022, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Per accedere alla suddetta prestazione è necessaria la regolarità contributiva e la presenza di una soglia ISEE pari o inferiore ad € 15.000.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta