Skip to main content

Accesso ai servizi dispositivi del Contact Center attraverso le credenziali SPID o CNS

|

L’Inps, con messaggio n. 1081 del 15 marzo 2019, ha comunicato che l’Istituto ha implementato un nuovo servizio che, per gli utenti in possesso delle sole credenziali SPID o CNS, consente di generare un “PIN telefonico” temporaneo per fruire dei servizi Inps attraverso il Contact Center. Per ottenere il “PIN telefonico” l’utente deve accedere alla sezione “MyINPS” all’interno del portale Inps, selezionare la voce “PIN telefonico” e indicare il periodo per il quale tale PIN dovrà essere valido (da 1 giorno a 3 mesi).

In caso di smarrimento del “PIN telefonico”, e comunque in ogni momento, è possibile generarne uno nuovo, che annullerà automaticamente il precedente.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta