Skip to main content

Agenzia delle Entrate: chiarimenti sugli investimenti nella ZES unica

|

L’Agenzia delle Entrate – con Provvedimento del 9 settembre 2024, prot. n. 350036/2024 – ha reso note le istruzioni aggiornate per la fruizione del credito d’imposta ZES Unica, approvando il modello di comunicazione integrativa di cui all’art. 1, D.L. 9 agosto 2024, n. 113, attestante l’avvenuta realizzazione entro il termine del 15 novembre 2024 degli investimenti nella ZES unica.

Ai fini della fruizione del credito d’imposta ZES unica, la comunicazione integrativa deve essere inviata dal 18 novembre al 2 dicembre 2024 esclusivamente con modalità telematiche, direttamente dal beneficiario oppure avvalendosi di un soggetto incaricato della trasmissione delle dichiarazioni, mediante i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Nel dettaglio:

  • non è più possibile presentare le comunicazioni integrative previste dal provvedimento 11 giugno 2024;
  • non si tiene conto di quelle già presentate entro il 9 settembre 2024.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close