Skip to main content

Al via le domande sulla decontribuzione dei contratti di solidarietà

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha ricordato che a decorrere dal 29 novembre 2021 e fino al 10 dicembre 2021, è possibile presentare istanze di accesso alla decontribuzione dei contratti di solidarietà.

L’agevolazione in commento è lo sgravio del 35% dei contributi, per una durata massima di 24 mesi, previsto a favore delle imprese soggette a CIGS che abbiano stipulato contratti di solidarietà difensivi con riduzione dell’orario di lavoro in misura superiore al 20% di quello contrattuale.

Le domande per l’anno 2021 devono essere presentate nel suddetto arco temporale mediante l’applicativo web “sgravicdsonline”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta