Skip to main content

Ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro

|

L’INPS – con Messaggio 8 febbraio 2022, n. 606 – le domande relative ai trattamenti di integrazione salariale riferite a periodi di sospensione o riduzione dell’attività lavorativa iniziati dal 1° gennaio 2022 al 7 febbraio 2022 potranno essere utilmente inviate entro il 23 febbraio 2022.

Al riguardo, viene precisato che non è necessario dare prova delle comunicazioni, nei casi in cui le Organizzazioni sindacali, come individuate dalla norma, attestino che la procedura prevista dall’art. 14, D.Lgs. n. 148/2015 sia stata correttamente espletata.

Tale dichiarazione dovrà essere allegata dai datori di lavoro, in sede di trasmissione delle domande di accesso ai trattamenti richiesti.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta