Skip to main content

Approvato con voto di fiducia al Senato il ddl di conversione del c.d. Decreto Milleproroghe

|

In data 13 febbraio 2025, il Senato ha approvato il disegno di legge (AS 1337, di conversione in legge del D.L. n. 202/2024, c.d. Decreto Milleproroghe) recante “Disposizioni urgenti in materia di termini normativi”.

Di seguito, le disposizioni lavoristiche di maggior interesse:

  • confermato lo slittamento dell’obbligo della polizza per rischi catastrofali al 31 marzo 2025;
  • confermata la disposizione in materia di contratto a tempo determinato, che prevede la proroga sino al 31 dicembre 2025 della possibilità di utilizzare, con riferimento ai contratti di durata superiore a 12 mesi, la causale generale basata su “esigenze di natura tecnica, organizzativa o produttiva”, qualora la contrattazione collettiva non abbia già individuato proprie causali.

Il provvedimento, ora, passa alla valutazione dell’altro ramo del Parlamento.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta