Skip to main content

Approvato il modello 730/2023

|

Con il provvedimento 6 febbraio 2023, prot n. 34545/2023, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello 730/2023, relativo al periodo d’imposta 2022, unitamente alle relative istruzioni per la compilazione.
Tra le principali novità del modello si segnalano:

  • la nuova disciplina degli scaglioni e delle aliquote IRPEF;
  • la rimodulazione delle detrazioni per redditi di lavoro dipendente e assimilati, pensioni e altri redditi;
  • la riforma delle detrazioni per figli a carico, a seguito dell’introduzione dell’assegno unico universale con il D.Lgs. n. 230/2021 dal 1° marzo 2022.

Tra le novità anche la detrazione dall’imposta lorda del 75% delle spese sostenute per interventi direttamente finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti calcolata in funzione del tipo di edificio.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta