Skip to main content

Assegnazione dipendente ad altra sede aziendale

|

La Cassazione – con ordinanza del 10 giugno 2021, n. 16383 – ha precisato che, in caso di lavoratrice che, affetta da attacchi di panico e agorafobia, richieda espressamente l’esonero dallo svolgimento di servizi all’esterno, al datore di lavoro è consentito assegnarla ad una diversa sede in attesa di verdetto della commissione ASL, a seguito di istanza per l’accertamento della sua idoneità fisica.

Nello Specifico, la Suprema Corte ha ritenuto corretto il comportamento tenuto dall’azienda, non considerando la suddetta assegnazione alla stregua di un trasferimento.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta