Skip to main content

Autorizzazione ulteriori domande CIG

|

L’INPS – con comunicato del 7 giugno 2021  – ha reso noto d’aver definito tecnicamente (insieme al MEF) la norma approvata in CdM il 5 giugno u.s. che consente all’Istituto di autorizzare ulteriore Cassa integrazione Covid nel rispetto della normativa vigente in tema di limiti di spesa e monitoraggio prospettico.

Al riguardo, grazie all’utilizzo di risparmi ottenuti dal D.L. n. 137/2020 ed alla rimodulazione di alcune voci di spesa relative alle integrazioni salariali, viene garantita la copertura da 7,3 a 8 mld che l’INPS potrà utilizzare per prendere in considerazione le domande di Cig tenendo conto del tiraggio della spesa sull’autorizzato 2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta