Skip to main content

Autorizzazioni installazione sistemi di controllo

|

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro – con Nota del 18 maggio 2021, prot. n. 797 (non ancora pubblicata sul sito istituzionale) – ha fornito chiarimenti sull’operato che devono tenere gli ispettori nell’ipotesi in cui durante l’istruttoria delle istanze di autorizzazione all’installazione di sistemi di controllo a distanza, ex art. 4, legge n. 300/1970, già dalla documentazione allegata all’istanza, emergano elementi da cui si desuma una possibile violazione della citata disposizione.

In tal caso, ex art. 347 cod. pen., l’ispettore deve necessariamente dare avvio “senza ritardo” all’accertamento, mediante programmazione di un sopralluogo ispettivo volto ad assicurare le fonti di prova.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta