Skip to main content

Bando Impresa SIcura per rimborsare l’acquisto dei DPI da parte delle aziende

|

Invitalia, in data 1° maggio 2020, ha pubblicato il bando Impresa SIcura, previsto dall’articolo 43, comma 1, D.L. 18/2020, rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso.

Le imprese interessate possono inviare la prenotazione del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, attraverso uno sportello informatico dedicato: le imprese ammesse potranno compilare la domanda di rimborso dalle ore 10 del 26 maggio 2020 alle ore 17 dell’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica che sarà attivata sul sito web dell’Agenzia.

Il rimborso, per un importo massimo di 500 euro per ciascun addetto dell’impresa richiedente e fino a 150.000 euro per impresa., sarà erogato entro il mese di giugno.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta