Skip to main content

Causale “riorganizzazione aziendale” e FIS: istruzioni Inps

|

L’INPS – con Messaggio del 17 aprile 2024, n. 1509 (non ancora pubblicato sul sito dell’Istituto) – nel far seguito alla Circolare n. 109/2022 , ha fornito ulteriori chiarimenti in ordine alle varie tipologie di interventi strutturali che possono integrare la causale “riorganizzazione aziendale” nelle istanze di accesso all’assegno di integrazione salariale erogato dal FIS, al fine di agevolare gli operatori dell’Istituto nel valutare l’integrabilità della suddetta causale.

Al riguardo, l’INPS ha precisato che rientrano nel concetto di “riorganizzazione aziendale” gli interventi:

  • di ristrutturazione dei locali che portano a un riammodernamento e/o un ampliamento degli stessi al fine di migliorare, ampliare e diversificare il servizio offerto alla clientela;
  • finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche degli immobili.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta